Menù

Fedeli alla tradizione

Se siete dei turisti in visita a Modena e volete assaporare la cucina locale modenese, siete nel posto giusto!
All’Hostaria Carducci ti proponiamo una moltitudine di piatti tipici locali di Modena partendo dagli antipasti, fino ad arrivare ai dessert.
Con il passare del tempo il locale ha subito varie trasformazioni, adeguandosi al gusto dell’epoca e alle esigenze dei diversi gestori. Oggi è tornato alle origini e propone il classico servizio di osteria, come da tradizione modenese.

Lasciatevi tentare dalle nostre deliziose proposte culinarie: offriamo un’ampia selezione di prelibatezze locali, per solleticare il palato dei nostri commensali. Non potete assolutamente perdervi il nostro sfornatino di zucca con salsa al parmigiano, che potrete trovare tra gli antipasti. Consigliamo anche tra le portate principali i tortellini in brodo, il maialino da latte al forno. E per concludere in bellezza vi proponiamo il nostro sformato di ricotta con gelatina di frutti di bosco.

L’Hostaria Carducci è un tipico Ristorante con Cucina Locale di Modena e offre piatti appartenenti alla più schietta tradizione della cucina modenese  con una forte impronta stagionale e territoriale nella scelta delle materie prime. Tutto ciò che trovate nel menù è prodotto interamente da noi, pane, pasta fresca e dolci. Senza dimenticare che le carni che serviamo sono selezionate da allevamenti del territorio.
Inoltre vi accorgerete che le nostre proposte cambiano in base alle stagioni e alla disponibilità degli ingredienti.
Se volete provare tutte le nostre prelibatezze tradizionali, venite a trovarci nel nostro ristorante di cucina locale modenese, non esitate a contattarci per riservarvi un pranzo o una cena coi fiocchi.